Archivio Notizie - Comune di Pero

Sei in: Home - Archivio Notizie

Archivio Notizie

• Estate-A-Pero-Piazze-Sotto-Il-Cielo-Musica-Cinema-Gite-D-arte-Serate-Danzanti-E-Teatro-Adulti-E-Bambini
    Estate A Pero – Piazze Sotto Il Cielo Musica, Cinema, Gite D'arte, Serate Danzanti E Teatro Adulti E Bambini

Il Comune di Pero e il Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest Milano, in collaborazione con Barz and Hippo e Scenaperta, anche quest'anno organizzano un fitto calendario di appuntamenti per l'estate a Pero tra musica, teatro, cinema e ballo per tutte le età.
     Novità di quest'anno, si potrà partecipare a due gite culturali all'interno della rassegna “Percorrendo l'Arte” organizzate dalle biblioteche di Pero con un minimo costo di iscrizione.
     Il volantino con l'intera rassegna estiva si potrà ritirare presso tutti gli sportelli comunali e presso Puntopero e Puntocerchiate

programma_2017-ULTIMO0 web (326kB - PDF)

• Apertura-Ufficio-Anagrafe-nel-mese-di-GIUGNO-e-LUGLIO-2017
    Apertura Ufficio Anagrafe nel mese di GIUGNO e LUGLIO 2017

le aperture del sabato dell'Ufficio Anagrafe nel mese di GIUGNO e  LUGLIO  2017
    Sabato 24 giugno - Comune
    Sabato 1 luglio - Punto Cerchiate
    Sabato 8 luglio- Comune
    Sabato 15 luglio - Punto cerchiate
    Sabato 22 luglio - Comune
    Sabato 29 luglio - Punto Cerchiate
    lo sportello anagrafe presso PUNTO CERCHIATE
    sarà aperto secondo il seguente orario: 10.00-13.00.
    Si ricorda che per richiedere i certificati anagrafici è necessario avere con sé la propria crs (tessera sanitaria) ed il relativo codice PIN
    tel servizi demografici 02.35371172-74 -75-76
    Sede Punto Cerchiate via Matteotti n 51
    Tel 02 35.37.16.60

• Segnalate-al-Comune-la-non-corretta-captazione-del-segnale-RAI
    Segnalate al Comune la non corretta captazione del segnale RAI

l Comitati regionali per le Comunicazioni, in accordo con il Ministro per gli Affari regionali, stanno conducendo un rilevamento, ciascuno per il territorio di propria competenza, della regolare captazione del segnale RAI, ivi compreso del segnale RAI regionale, ossia RAI3. Negli anni, infatti, si sono registrate diverse “zone d’ombra” che hanno impedito e che impediscono ai cittadini di fruire pienamente del servizio pubblico.

Chiediamo pertanto ai cittadini di segnalare al Comune, Servizio Sviluppo del Territorio email: cristina.molina@comune.pero.mi.it eventuali difficoltà di captazione dei canali RAI. Il Sindaco ringrazia”