Archivio Notizie - Comune di Pero

Sei in: Home - Archivio Notizie

• Chiusura-dell-autostrada-A50-Tangenziale-Ovest-di-Milano
    Chiusura dell'autostrada A50 Tangenziale Ovest di Milano

Chiusura per interventi di manutenzione del viadotto di Rho tra le progressive km 2+000 e km 2+300 in entrambe le carreggiate nord e sud dalle ore 04.00 di lunedì 10 dicembre sino a revoca

• Apertura-Ufficio-Anagrafe-nel-mese-di-DICEMBRE-2018
    Apertura Ufficio Anagrafe nel mese di DICEMBRE 2018

Si comunicano le Apertura Ufficio Anagrafe nel mese di  DICEMBRE 2018
    - sabato 1, 15  DICEMBRE a Cerchiate
    - sabato 22  DICEMBRE a Pero
    tel servizi demografici 02.35371172-74 -75-76
    Sede Punto Cerchiate via Matteotti n 51
    Tel 02 35.37.16.60

• PerO-e-Natale
    PerO è Natale

Da dicembre 2018 a gennaio 2019 il libretto delle iniziative natalizie in collaborazione con le associazioni locali, CSBNO, per le famglie. A tutti i cittadini auguri di serene Feste, da parte di tutta l' amministrazione comunale.

LIBRETTO dic gen (9.759kB - PDF)

• S-accende-il-grande-abete-il-natale-ha-inizio
    S'accende il grande abete il natale ha inizio

Mercoledi 5 dicembre ore 17 ,area verde via Giovanni XXIII ang via Figino,.
    Momento di condivisione e di auguri alla cittadinanza con l'animazione delle Associazioni e le istituzioni del territorio.
    "Se ci diamo una mano,i miracolo si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l'anno" G.Rodari.
    Si ringraziano:le associazioni,le istituzioni locali e  Settimoperowelfood e il Coordinamento della pace in comune.

albero di natale inverno (154kB - PDF)

• Convocazione-Commissione-Consiliare.su-centro-sportivo-brera-e-bilancio
    Convocazione Commissione Consiliare.su centro sportivo 'brera' e bilancio

E' convocata per il giorno 26 novembre 2018 alle ore19.00 la Commissione consiliare, su centro sportivo 'brera' e bilancio,presso il “Centro Greppi” Via Mario Greppi,

• Area-cava-.-Avvio-del-percorso-partecipato
    Area "cava". Avvio del percorso partecipato

Il Comune di Pero ha avviato un percorso partecipato per la cura, la gestione condivisa e la fruizione collettiva dell'area della cava, con la pubblicazione di un avviso al quale possono rispondere singoli cittadini, comitati, associazioni enti.

• Verifica-la-tua-dichiarazione-tassa-rifiuti
    Verifica la tua dichiarazione tassa rifiuti

Dal 2 ottobre al 10 dicembre 2018 gli uffici comunali ti aiutano per verificare che la tua dichiarazione tassa rifiuti sia corretta