Archivio Notizie - Comune di Pero

Sei in: Home - Archivio Notizie

Archivio Notizie

• La-tua-finestra-sul-Comune-Scopri-la-sezione-lavori-pubblici-dello-sportello-telematico-del-Comune-di-Pero
    La tua finestra sul Comune:Scopri la sezione lavori pubblici dello sportello telematico del Comune di Pero

A partire dal prossimo 17 ottobre sarà attiva la nuova sezione dello sportello telematico del Comune di Pero dedicata ai lavori pubblici.

La sezione lavori pubblici dello sportello telematico sarà disponibile, in consultazione, già da giovedì 6 ottobre.

• Verso-l-amministrazione-digitale-un-percorso-per-l-innovazione
    Verso l'amministrazione digitale: un percorso per l'innovazione

I dati del primo anno di digitalizzazione sono molto importanti e positivi: nel 2015 le pratiche acquisite digitalmente hanno raggiunto l’85%. Questo significa, soprattutto, che molti cittadini hanno potuto presentare le istanze da casa propria con una disponibilità dello sportello comunale 24 ore su 24.

Leggi il comunicato del Comune di Pero cliccando sul titolo