Archivio Notizie - Comune di Pero

Sei in: Home - Archivio Notizie

• Assemblea-Pubblica-Quale-futuro-per-il-Centro-Diurno-Integrato-a-Pero
    Assemblea Pubblica : Quale futuro per il Centro Diurno Integrato a Pero?

Giovedi 30 marzo ore 21.00 presso il centro greppi

L’ Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare all’incontro per discutere ed essere informati Sul futuro dell’importante servizio “Centro Diurno Integrato”.

assemblea (212kB - PDF)

• Nuovo-I.S.E.E.-dall-1-gennaio-2015
    Nuovo I.S.E.E. dall'1 gennaio 2015

Dall'1 gennaio 2015 entra in vigore il nuovo Indicatore della Situazione Economia Equivalente (I.S.E.E.).

Puoi contattare i CAAF del territorio se vuoi presentare la Dichiarazione Sostitutiva Unica ed ottenere l'attestazione con i nuovi parametri.

• 25-Aprile-2016
    25 Aprile 2016

Nel 2016 ricorre il 71°anniversario della Liberazione d 'Italia dal nazifascismo..

Il programma della manifestazione alle quale l'Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare.e invita e ad esporre il tricolore

25 aprile 2016 (450kB - PDF)

• 12-settembre-2016-Festa-Patronale-Madonna-della-Visitazione
    12 settembre 2016 Festa Patronale Madonna della Visitazione

Si avvisano i cittadini che in concomitanza della Festa Patronale gli Uffici comunali rimaranno chiusi.

avviso (161kB - PDF)

• Pero-in-festa-25-settembre-2016
    Pero in festa 25 settembre 2016

Lungo la via Sempione dalle ore 9.00 alle 22.00, Una giornata di festa organizzata in collaborazione con le associazioni di volontariato e culturali e sportive del territorio

Inaugurazione Pista Ciclabile, con biciclettata solidale con la raccolta fondi a favore del Comune di Amatrice.

Stand delle associazioni ,artigianato, area pic nic nello spazio verde del Giardinone, giochi medievali e street food

Esibizioni e premiazioni delle società sportive locali

Maratona di lettura e DJ set presso Punto Pero.

• Incontro-Pubblico-Nuovo-protocollo-d-intesa-sulle-modalita-di-funzionamento-del-termovalizzatore-Silla-2
    Incontro Pubblico Nuovo protocollo d'intesa sulle modalità di funzionamento del termovalizzatore Silla 2

Lunedì 17 ottobre 2016 ore 21,00 presso Punto Cerchiate di Via Matteotti  presentazione del  nuovo PROTOCOLLO D’INTESA SULLE MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO DEL TERMOVALORIZZATORE SILLA 2, LE EMISSIONI IN ATMOSFERA, IL MONITORAGGIO AMBIENTALE E LE MISURE DI MITIGAZIONE E COMPENSAZIONE

Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti di:Regione Lombardia, Comune di Milano, Comune di Rho,·Comune di Settimo Milanese; Comune di Cornaredo, Parco Agricolo Sud Milano, A2A Ambiente S.p.A.,Componenti del Comitato Tecnico Scientifico.Società Nuovenergie teleriscaldamento srl.

Tutte le cittadine e i cittadini sono invitati a partecipare.

• MIlano-20-maggio-INSIEME-senza-MURI
    MIlano 20 maggio INSIEME senza MURI

Il comune aderisce e invita tutta la cittadinanza ad intervenire e a partecipare anche alla grande mobilitazione “INSIEME SENZA MURI” del 20 maggio per le vie di Milano.
     Per adesioni e informazioni vai su: info@20maggiosenzamuri.it