Archivio Notizie - Comune di Pero

Sei in: Home - Archivio Notizie

• Chiusura-Uffici-Comunali-11-settembre-2017
    Chiusura Uffici Comunali 11 settembre 2017

Si informano i cittadini che gli Uffici Comunali rimarranno chiusi in occasione della festa patronale della Madonna della Visitazione.

• S-accende-il-grande-abete-il-Natale-ha-inizio
    S'accende il grande abete: il Natale ha inizio

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza Mercoledi 6 dicembre 2017 alle ore 17.00  nell’area verde via Giovanni XXIII, angolo via Figino  A un momento di condivisione animato dalle associazioni locali per uno scambio conviviale di auguri aperto a tutti Alle ore 17.30 il grande abete, addobbato di pensieri dedicati verrà illuminato L Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione l’Istituto Comprensivo Scolastico di Pero, la scuola dell’infanzia paritaria San Giuseppe, l’Associazione dei Genitori, le Associazioni Sportive, Culturali e del tempo libero, di Volontariato sociale attive sul territorio, La Pro loco di Pero e Cerchiate,la Protezione Civile,Astra Soccorso Pero, e il contributo del Coordinamento “la Pace in Comune”.
      Si ringraziano: la Pro Loco di Pero e Cerchiate i Commercianti ed Esercenti di pubblici esercizi di Pero per le luminarie Natalizie,

abete 2017 (7.467kB - PDF)

• CHIUSURA-UFFICI-COMUNALI-9-DICEMBRE-2017
    CHIUSURA UFFICI COMUNALI - 9 DICEMBRE 2017