Archivio Notizie - Comune di Pero

Sei in: Home - Archivio Notizie

• MIlano-20-maggio-INSIEME-senza-MURI
    MIlano 20 maggio INSIEME senza MURI

Il comune aderisce e invita tutta la cittadinanza ad intervenire e a partecipare anche alla grande mobilitazione “INSIEME SENZA MURI” del 20 maggio per le vie di Milano.
     Per adesioni e informazioni vai su: info@20maggiosenzamuri.it

• Segnalate-al-Comune-la-non-corretta-captazione-del-segnale-RAI
    Segnalate al Comune la non corretta captazione del segnale RAI

l Comitati regionali per le Comunicazioni, in accordo con il Ministro per gli Affari regionali, stanno conducendo un rilevamento, ciascuno per il territorio di propria competenza, della regolare captazione del segnale RAI, ivi compreso del segnale RAI regionale, ossia RAI3. Negli anni, infatti, si sono registrate diverse “zone d’ombra” che hanno impedito e che impediscono ai cittadini di fruire pienamente del servizio pubblico.

Chiediamo pertanto ai cittadini di segnalare al Comune, Servizio Sviluppo del Territorio email: cristina.molina@comune.pero.mi.it eventuali difficoltà di captazione dei canali RAI. Il Sindaco ringrazia”

• Estate-A-Pero-Piazze-Sotto-Il-Cielo-Musica-Cinema-Gite-D-arte-Serate-Danzanti-E-Teatro-Adulti-E-Bambini
    Estate A Pero – Piazze Sotto Il Cielo Musica, Cinema, Gite D'arte, Serate Danzanti E Teatro Adulti E Bambini

Il Comune di Pero e il Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest Milano, in collaborazione con Barz and Hippo e Scenaperta, anche quest'anno organizzano un fitto calendario di appuntamenti per l'estate a Pero tra musica, teatro, cinema e ballo per tutte le età.
    Il volantino con l'intera rassegna estiva si potrà ritirare presso tutti gli sportelli comunali e presso Puntopero e Puntocerchiate

programma_2017-ULTIMO0 web (326kB - PDF)

• Comunicato-Stampa-Archiviato-Il-Procedimento-Penale-A-Carico-Del-Sindaco-Belotti-E-Dell-Ex-Assessore-La-Placa
    Comunicato Stampa:Archiviato Il Procedimento Penale A Carico Del Sindaco Belotti E Dell’ Ex Assessore La Placa

In relazione al procedimento penale pendente avanti il Tribunale di Milano, che vedeva me e l’Assessore all’epoca dei fatti Serena La Placa, indagate per il reato di abuso di ufficio in relazione alla delibera n. 79 del 17 giugno 2015, il Pubblico Ministero ha richiesto l’archiviazione del procedimento penale accogliendo pienamente le nostre ragioni e riconoscendo la correttezza del nostro operato.

2 assoluzione (229kB - PDF)

• Chiusura-Uffici-Comunali-11-settembre-2017
    Chiusura Uffici Comunali 11 settembre 2017

Si informano i cittadini che gli Uffici Comunali rimarranno chiusi in occasione della festa patronale della Madonna della Visitazione.

• S-accende-il-grande-abete-il-Natale-ha-inizio
    S'accende il grande abete: il Natale ha inizio

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza Mercoledi 6 dicembre 2017 alle ore 17.00  nell’area verde via Giovanni XXIII, angolo via Figino  A un momento di condivisione animato dalle associazioni locali per uno scambio conviviale di auguri aperto a tutti Alle ore 17.30 il grande abete, addobbato di pensieri dedicati verrà illuminato L Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione l’Istituto Comprensivo Scolastico di Pero, la scuola dell’infanzia paritaria San Giuseppe, l’Associazione dei Genitori, le Associazioni Sportive, Culturali e del tempo libero, di Volontariato sociale attive sul territorio, La Pro loco di Pero e Cerchiate,la Protezione Civile,Astra Soccorso Pero, e il contributo del Coordinamento “la Pace in Comune”.
      Si ringraziano: la Pro Loco di Pero e Cerchiate i Commercianti ed Esercenti di pubblici esercizi di Pero per le luminarie Natalizie,

abete 2017 (7.467kB - PDF)