Archivio Notizie - Comune di Pero

Sei in: Home - Archivio Notizie

Archivio Notizie

• identificare-l-elettore-con-la-ricevuta-della-richiesta-della-carta-di-identita-elettronica-CIE

Elezioni 4 marzo 2018: possibile identificare l’elettore con la ricevuta della richiesta della carta di identità elettronica(CIE)

A seguito dell’emanazione della circolare n. 2/2018 del Ministero dell’Interno si comunica che la ricevuta di richiesta della CIE è documento che risponde ai requisiti di documento di riconoscimento e può essere esibito ai seggi per essere identificati per le operazioni di voto.Si ricorda infine che gli uffici demografici sono aperti nel pomeriggio di sabato 3 marzo e nella giornata di domenica 4 marzo unicamente per emissione di atti legati ad operazioni elettorali (stampa o rilascio di tessere elettorali, carte di identità elettronica in sostituzione di carte di identità che non consentano l’identificazione del votante)

• Avviso-pubblico-di-ricerca-candidature-per-la-nomina-del-nuovo-amministratore-unico-della-societa-SettimoPero-Welfood-Srl
    Avviso pubblico di ricerca candidature per la nomina del nuovo amministratore unico della società SettimoPero Welfood Srl

Le candidature dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Settimo Milanese o Pero entro le ore 13.00 del 20 marzo 2018

• Avviso-Piano-sosta
    Avviso Piano sosta

Via savonarola e’ stata inserita nell’area s2 del piano della sosta, informiamo i residenti che possono recarsi allo sportello della ditta concessionaria “line spa” in via gramsci,2 per richiedere i pass che consentono il parcheggio illimitato in tutta l’area s2.
    Lo Sportello è aperto nei seguenti giorni e orari:
    Dal Lunedì al Venerdì
    dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18,00
    Sabato alle ore  09.00 alle ore  13.00
    Lo Sportello è chiuso la domenica e nei festivi.
    Lo Sportello al pubblico consente l’accesso alle informazioni sul Piano della Sosta e sulle iniziative legate alla Mobilità di PERO.
    tel 02.3008.9169 oppure scrivendo a  infosostapero@lineservizi.it

avviso Piano savonarola (232kB - PDF)

• Presentazione-del-comitato-tecnico-scientifico-e-delle-attivita-previste-dal-nuovo-protocollo-silla-2
    Presentazione del comitato tecnico scientifico e delle attivita’ previste dal nuovo protocollo silla 2

I comuni di Cornaredo, Milano, Pero, Rho e Settimo Milanese invitano ad un incontro pubblico venerdì 4 maggio 2018 ore 21, centro greppi , di presentazione del comitato tecnico scientifico e delle attivita’ previste dal nuovo protocollo silla 2.