Avviso per la ricerca di sponsor a sostegno dell’iniziativa “ S accende l'Albero di Natale 2017” promossa dall’Amministrazione Comunale - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Archivio Notizie - Avviso per la ricerca di sponsor a sostegno dell’iniziativa “ S accende l'Albero di Natale 2017” promossa dall’Amministrazione Comunale

Il comune di Pero è alla ricerca di sponsor a sostegno delle iniziative che verranno promosse in occasione delle prossime festività natalizie. L’invito a sostenere le iniziative culturali è rivolto alle aziende del territorio.
In particolare, per il periodo natalizio, l’Amministrazione intende offrire alla cittadinanza, l’iniziativa “S’accende l’Albero di Natale 2017”, che propone ai bambini ed ai ragazzi delle scuole una riflessione sul tema della “convivenza civile e l’accoglienza delle diversità” con l’allestimento di un grande albero e la condivisione di un momento d’incontro per gli auguri natalizi con tutta la cittadinanza.
La sponsorizzazione potrà consistere in un contributo in denaro o nella fornitura di servizi/prodotti (per esempio: addobbi natalizi, fornitura di alimenti o bevande da condividere nel momento conviviale augurale con i presenti) attinenti alla manifestazione in oggetto.  La controprestazione consisterà nella pubblicizzazione del logo, marchio, prodotto, dello sponsor, attraverso i materiali di comunicazione relativi agli eventi e/o nel corso degli eventi e sull’albero di Natale che verrà realizzato.

Lo sponsor si intende valido per il periodo intercorrente tra il 5 dicembre (data prevista per l’esposizione del logo attraverso l’affissione e la diffusione del materiale promozionale) fino al 6 gennaio (ultimo giorno di esposizione dell’Albero).

Qualora uno o più soggetti manifestassero interesse a sponsorizzare la suddetta iniziativa dovranno inviare la proposta al protocollo del comune di Pero entro il 15 novembre 2017. Si concorderanno, in fase di stipula dei contratti, le controprestazioni a favore dei singoli sponsor.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sociale, Cultura e Comunicazione al numero 02/35371165.