Avviso per la ricerca di sponsor a sostegno dell’iniziativa World Sport Tourism Show - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Archivio Notizie - Avviso per la ricerca di sponsor a sostegno dell’iniziativa World Sport Tourism Show

Il Comune di Pero è alla ricerca di sponsor a sostegno dell'iniziativa "World Tourism Show", che si terrà a Pero tra il 28 ed il 30 settembre, nell'ambito degli eventi collaterali alla Fiera del Turismo Sportivo ed Accessibile. L'invito a sostenere l'iniziativa è rivolto alle Aziende del territorio. Qualora uno o più soggetti manifestassero interesse a sponsorizzare la suddetta iniziativa, dovranno inviare la proposta all'Ufficio Protocollo entro il 20 agosto 2018. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio Sociale, Cultura e Comunicazione ai numeri 02/35371177-65.

avviso sponsor (74kB - PDF)