"Facile come bere un bicchiere di CAP" nuova bolletta firmata gruppo cap - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home - Archivio Notizie - "Facile come bere un bicchiere di CAP" nuova bolletta firmata gruppo cap  

"Facile come bere un bicchiere di CAP" nuova bolletta firmata gruppo cap

Da gennaio, la gestione dei clienti passerà da Amiacque a Gruppo CAP

Novità per 2,5 milioni di cittadini dell’area metropolitana di Milano che da fine gennaio si vedranno recapitare una bolletta dell’acqua rinnovata: più chiara e più trasparente e con un nuovo logo, quello di Gruppo CAP, la monoutility che gestisce il servizio idrico integrato della Città Metropolitana di Milano.
Dal 2018 infatti, l’azienda pubblica gestirà direttamente i clienti, che fino a oggi erano seguiti dalla controllata Amiacque.
Un ulteriore passo avanti verso il consolidamento della presenza di Gruppo CAP sul territorio servito e di avvicinamento ai clienti, spiega Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato di Gruppo CAP.  Tutti i nostri clienti possono contare sulla solidità di un gruppo che innova dal 1928 e che è il motore di quella #WATEREVOLUTION che, rivoluzionando la gestione dell’acqua, ne farà un driver di innovazione in grado di riscrivere la fisionomia dei territori e di orientare consumi e dinamiche ambientali”. 
Grazie alla nuova bolletta, sarà più facile per il cliente avere sotto controllo la propria spesa, potendo verificare nel dettaglio la composizione della tariffa e la destinazione dei pagamenti, attraverso una fruizione più semplice e immediata. 
Per chi aderirà alla domiciliazione bancaria e alla bolletta online, ci sarà inoltre la possibilità di usufruire gratuitamente di un’assicurazione su eventuali perdite occulte che si possono verificare nella rete interna di proprietà.
Per chi è già cliente, il cambio avverrà in modo automatico e le credenziali di accesso al sito rimarranno invariate. Non cambieranno nemmeno le modalità di pagamento, a cui se ne aggiungeranno di nuove e ancora più facilmente fruibili.  Il cambio della bolletta sarà comunicato personalmente a ogni cliente e supportato da una campagna di comunicazione - partita già nel dicembre scorso - sulle principali testate locali.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito di Gruppo CAP.