Informazioni - Comune di Pero

Sei in: Home - Archivio Notizie - Informazioni

Archivio Informazioni

• misure-temporanee-dal-01-ottobre-2017-al-31-marzo-2018-per-il-miglioramento-della-qualita-dell-aria-ed-il-contrasto-all-inquinamento-locale
    misure temporanee dal 01 ottobre 2017 al 31 marzo 2018 per il miglioramento della qualità dell’aria ed il contrasto all’inquinamento locale

Dalla data odierna al 31 marzo 2018 è in vigore l 'ordinanza del Sindaco n 12 del 9 ottobre 2017 relativa ai divieti di emissioni per la qualità dell’aria, unitamente alla Delibera Regionale riguardante lo stesso argomento

• Nuovo-servizio-di-trasporto-sociale-locale
    Nuovo servizio di trasporto sociale locale.

Da martedì 17 ottobre è disponibile il nuovo servizio di trasporto sociale locale .Una navetta da 12 posti effettuerà un percorso circolare tra Pero e Cerchiate, il martedì e il giovedì mattina. Dalle 8,30 inizierà il primo giro (partenza da Cerchiate) della durata di circa 40 minuti e si ripeterà senza sosta per tutta la mattina. L’ultima partenza è prevista per le ore 12,30 (da Pero).
    Per iscriversi al servizio è neccessario ottenere la tessera annuale

• Chiusura-Sportello-TARI
    Chiusura Sportello TARI

Si informa la cittadinanza che lo sportello TARI  del Comune di Pero sospende l'attività, presso l'ufficio entrate e tributi, nella giornata di giovedi 12 ottobre 2017
    Avviso CHIUSURA TARI OTTOBRE 2017 (89kB - PDF)

• Spazio-ai-piccoli-a-PuntoCerchiate
    Spazio ai piccoli a PuntoCerchiate

Da ottobre a gennaio, ogni 3° martedì del mese dalle 16.30 alle 17.30, in collaborazione con Spazio Ireos, ospitiamo a PuntoCerchiate nella sala "libri, giochi e fantasia", l'attività libera e ludica dedicata a nonni e nipoti. Rivolto ai bimbi da 1 a 3 anni.
    Libri da toccare, curiosare e esplorare (è disponibile una grande selezione di libri della bibliografia Nati per Leggere ), cuscini e tappetoni in cui rotolarsi, poltrone per accoccolarsi tra le braccia dei nonni, spazio per disegnare e giocare con i colori: la biblioteca è anche questo!
    #Info Per informazioni e/o iscrizione da lunedì a venerdì c/o Centro Anziani via Greppi 12 Tel. 02-33911188. Prenotazioni entro il giorno precedente all’incontro, l’iscrizione è gratuita ed è a cura del Centro Diurno Anziani.

• Orari-e-aperture-estive-di-Punto-Pero-e-Punto-Cerchiate
    Orari e aperture estive di Punto Pero e Punto Cerchiate

Con ordinanza sindacale n 9 del 6 luglio 2017 disposti gli orarie le aperture estive dei servizi bibliotecari e informativi di Punto Pero e Punto Cerchiate

• Assemblea-Sindacale-24-luglio-2017
    Assemblea Sindacale 24 luglio 2017

Assemblea Sindacale dei dipendenti del CSBNO a Paderno Dugnano,per consentire ai lavoratori di partecipare dalle 10 alle 14 non sarà garantita l'apertura e le attività  di PuntoPero, in quella fascia oraria.