Gruppo di Cammino insieme per star bene nuovi orari invernali - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Archivio Notizie - Informazioni - Appuntamenti - Gruppo di Cammino insieme per star bene nuovi orari invernali

Gruppo di Cammino insieme per star bene nuovi orari invernali

Per “Gruppo di Cammino” si intende un’attività organizzata in cui un gruppo di persone si ritrova regolarmente, almeno due o tre volte a settimana, per camminare insieme lungo un percorso urbano o extraurbano prestabilito, al fine di promuovere concretamente l’attività fisica e migliorare così la propria salute, con evidenti benefici comprovati scientificamente.

Dopo una serie di incontri, è stato definito il calendario dei gruppi di cammino del comune di Pero. Si parte da venerdì 10 giugno, alle ore 9.30 con ritrovo di fronte al centro Greppi, via Mario Greppi a Pero. Si proseguirà poi tutti i martedì e venerdì allo stesso orario con partenza dallo stesso punto.

I gruppi di cammino dal 15 novembre partiranno dal Centro greppi alle ore  9.30 anziché 9.00.

Questo è il nuovo orario invernale, non è stato possibile spostarli al pomeriggio come era previsto dal libretto delle attivita.