Punto Cerchiate inaugura la prima Gaming Zone di CSBNO - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Archivio Notizie - Informazioni - Appuntamenti - Punto Cerchiate inaugura la prima Gaming Zone di CSBNO

Punto Cerchiate inaugura la prima Gaming Zone di CSBNO

A PuntoCerchiate trovi: .

1 console Playstation3 + 2 controller su schermo HD I 20 videogiochi per PS3.

I videogame sono stati valutati per garantire sicurezza nei contenuti e nel grado di difficoltà, seguendo le indicazioni PEGI (Pan European GameI.nformation – sistema di informazione europeo sui giochi)

Diversi giochi da tavola da utilizzare in biblioteca

In questa prima fase i videogiochi potevano essere giocati esclusivamentein biblioteca, dopo l'inaugurazione sarà anche possibile prenderli in prestito!

Stiamo ampliando l'offerta di entrambe le offerte ludiche che compongono la Gaming Zone (nuovi videogiochi anche di altre piattaforme e nuovi giochi da tavolo)

Esattamente come avviene per i libri, la biblioteca è lieta di ricevere in dono giochi in scatola o videogiochi!

Per informazioni contattare puntocerchiate@csbno.net

La Gaming Zone è sempre aperta in orari di biblioteca e il suo utilizzo è gratuito!

Devi solo essere iscritto a una delle biblioteche CSBNO.

Nel caso di minori è necessario è essere accompagnati per effettuare l'iscrizione.

Game on.