U.T.E.: Università delle Tre Età - Un progetto di volontariato sociale corsi anno accademico 2017_18 - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Archivio Notizie - Informazioni - Appuntamenti - U.T.E.: Università delle Tre Età - Un progetto di volontariato sociale corsi anno accademico 2017_18

L'U.T.E. propone corsi di educazione permanente secondo un modello che vuole rispondere a due tipologie di bisogni: l’accrescimento delle conoscenze e la ricostruzione di reti di relazione per chi, essendo andato in pensione, ha l'opportunità di riorganizzare la sua quotidianità. Nell’ampi ocatalogo di corsi che l’ U.T.E. propone, il Comune di Pero seleziona ogni anno, in collaborazione con Auser Insieme Pero, delle proposte che negli anni hanno avuto un alto livello di gradimento. L’U.T.E. si rivolge a tutti i cittadini che hanno interesse a sviluppare percorsi culturali di tipo informale e ai loro familiari.
 Per informazioni e iscrizioni ai corsi o alle singole conferenze, a partire dal 20 settembre 2017, chiamare dal Lunedì al Venerdì il n° 02/33911188, scrivere a cda.pero@gmail.com o recarsi direttamente c/o Centro Diurno Anziani di Via Greppi 12 dalle 12.00 alle 15.00.
Il costo per l'intero ciclo di corsi è di Euro 45,00.
La partecipazione al singolo corso costa Euro 20,00

Flyer UTE CORSI 2017 (858kB - PDF)