Lavori pubblica utilità - Comune di Pero

Sei in: Home - Archivio Notizie - Informazioni - Lavori pubblica utilità

Lavori pubblica utilità

E' possibile presentare richiesta per la disponibilità ai lavori di Pubblica Utilità presso il nostro Ente secondo il modello allegato.

Le richieste accolte dovranno rispettare i criteri stabiliti nella convenzione tra l’Ente e il Tribunale Ordinario.

Fino al 30.11.2013 è possibile inoltrare domanda per lavori di Pubblica Utilità.
Considerato che potranno prevenire un numero elevato di richieste verrà data la precedenza a coloro che la sentenza preveda  un minimo di 60 ore di lavori di pubblica utilità . Abbiano adeguate attitudini per le attività programmate nel Settore Sociale Cultura e Comunicazione,o Lavori Pubblici  che verranno valutate con un colloquio prima del rilascio della dichiarazione di disponibilità da parte dell Ente.
Le  richieste possono essere inoltrate al Protocollo del Comune di Pero secondo le seguenti modalità:

1. Posta ordinaria indirizzata al Comune di Pero (farà fede la data di arrivo al protocollo)
  2. Consegna a mano al Servizio Protocollo del Comune di Pero Piazza Marconi, 2
  3. Invio telematico from PEC to PEC - protocollo@comune.pero.mi.legalmail.it

modulo richiesta LPU (1.600kB - DOC)