La tua finestra sul Comune:Scopri la sezione lavori pubblici dello sportello telematico del Comune di Pero - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Archivio Notizie - La tua finestra sul Comune:Scopri la sezione lavori pubblici dello sportello telematico del Comune di Pero

A partire dal prossimo 17 ottobre sarà attiva la nuova sezione dello sportello telematico del Comune di Pero dedicata ai lavori pubblici.

Con questo nuovo strumento si potranno avviare, comodamente da casa, i procedimenti per:

-          Abbattere alberi;

-          Ritirare i contenitori per la raccolta differenziata;

-          Segnalare disfunzioni all’illuminazione pubblica;

-          Manomettere il suolo pubblico;

-          Posare monumenti funebri;

-          Iscriversi all’albo dei marmisti e dei costruttori per svolgere attività all’interno del cimitero comunale.

La sezione lavori pubblici dello sportello telematico sarà disponibile, in consultazione, già da giovedì 6 ottobre.