Segnalate al Comune la non corretta captazione del segnale RAI - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Archivio Notizie - Segnalate al Comune la non corretta captazione del segnale RAI

Segnalate al Comune la non corretta captazione del segnale RAI

l Comitati regionali per le Comunicazioni, in accordo con il Ministro per gli Affari regionali, stanno conducendo un rilevamento, ciascuno per il territorio di propria competenza, della regolare captazione del segnale RAI, ivi compreso del segnale RAI regionale, ossia RAI3. Negli anni, infatti, si sono registrate diverse “zone d’ombra” che hanno impedito e che impediscono ai cittadini di fruire pienamente del servizio pubblico.

Chiediamo pertanto ai cittadini di segnalare al Comune, Servizio Sviluppo del Territorio email: cristina.molina@comune.pero.mi.it eventuali difficoltà di captazione dei canali RAI. Il Sindaco ringrazia”