bandi per la richiesta di contributi ordinari da parte delle associazioni iscritte all’albo comunale delle libere forme associative. anno 2017 - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Archivio Notizie - bandi per la richiesta di contributi ordinari da parte delle associazioni iscritte all’albo comunale delle libere forme associative. anno 2017

Con deliberazione di G. C. n. 116 del 08/11/2017 sono stati approvati i bandi per la richiesta di contributi ordinari da parte delle associazioni iscritte all’albo comunale delle libere forme associative.
E’ possibile rispondere a due bandi specifici: uno è riservato alle associazioni iscritte alle sezioni “Associazioni culturali”, “Associazioni aggregative e del tempo libero”, “Associazioni di volontariato e attività sociale” ; un secondo bando è riservato invece alle associazioni iscritte alla sezione “Associazioni sportive” .
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del 01/12/2017 presso l’Ufficio protocollo del Comune di Pero secondo lo schema di domanda allegato al presente bando.