Servizio di necroforia, custodia e manutenzione del cimitero comunale, periodo 01.07.2012-30.06.2014: indagine di mercato rivolto a individuazione operatori economici da invitare a procedura negoziata - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home - Gare d'appalto - Procedura di Ga... - Servizio di necroforia, custodia e manutenzione del cimitero comunale, periodo 01.07.2012-30.06.2014: indagine di mercato rivolto a individuazione operatori economici da invitare a procedura negoziata  

Nuovo articolo

Il Comune di Pero, intende affidare ai sensi dell’art. 125 del Codice dei Contratti - Decr. Lgs 12.04.2006 n. 163 e s.m., l’appalto del servizio di necroforia, custodia e manutenzione del cimitero comunale per il periodo dal 01.09.2012 al 30.06.2014.

 Nell’ottica di implementare i livelli di efficienza nei processi di acquisto, al fine di:
-         ottimizzare la spesa per le forniture di beni, servizi e per l’affidamento di lavori;
-         semplificare le procedure di gara;
-         garantire la massima trasparenza nelle operazioni di gara;
-         favorire la maggiore competizione fra i concorrenti;
il nostro comune ha aderito alla Piattaforma di E-procurement di Regione Lombardia per la gestione degli acquisti pubblici online brevemente denominata Sintel.

Le ditte interessate potranno registrarsi da subito al nuovo Elenco Fornitori Telematico (istituito con l’Art.1 comma 6 bis della Legge Regionale 33/2007 ) presente in Sintel.
La Piattaforma è gestita da Lombardia Informatica - Centrale Regionale Acquisti come indicato all’art. 6 dalla L.R. 33/2007 s.m.i., e consente di svolgere gare per la fornitura di beni, servizi e lavori pubblici .
Successivamente alla registrazione alla Piattaforma Sintel, la vostra Ditta potrà poi qualificarsi per la categoria merceologica ”Servizi Cimiteriali” codice 6.15 e per l’Ente Comune di Pero, in modo tale da poter essere eventualmente contattata per partecipare alla relativa gara telematica.
La registrazione – totalmente gratuita - potrà essere effettuata al seguente indirizzo: http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it

Per maggiori informazioni utilizzare i seguenti punti di contatto:
A) Call center telefonico Centrale Regionale Acquisti: numero verde 800 116 738 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30).
B) E-mail: supporto.centraleacquisti@lispa.it

Preso atto delle registrazioni, l’ufficio comunale competente individuerà per mezzo di sorteggio i soggetti da invitare, tenendo conto anche delle presentazioni aziendali già agli atti d’ufficio.
In riferimento alla presente procedura, il termine entro il quale le imprese potranno registrarsi e qualificarsi alla Piattaforma Sintel è fissato per il giorno 02 luglio 2012.