Appuntamenti per le festività natalizie dal 6 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Informazioni - Appuntamenti - Appuntamenti per le festività natalizie dal 6 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018

Appuntamenti per le festività natalizie dal 6 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare agli appuntamenti natalizi promossi sul nostro territorio. Ringrazia per la collaborazione l’Istituto Comprensivo Scolastico di Pero, la scuola dell’infanzia paritaria San Giuseppe, l’Associazione dei Genitori, le Associazioni Sportive, Culturali e del tempo libero, di Volontariato sociale attive sul territorio, La Pro loco di Pero e Cerchiate,la Protezione Civile,Astra Soccorso Pero, e il contributo del Coordinamento “la Pace in Comune”
Si ringraziano: la Pro Loco di Pero e Cerchiate i Commercianti ed Esercenti di pubblici esercizi di Pero per le luminarie Natalizie,

70x100 info natale (2.674kB - PDF)
PIEGHEVOLE INFO FEST. (1.979kB - PDF)