Come richiedere una nuova tessera elettorale - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Organi comunali - Consultazioni e... - Elezioni Europe... - Informazioni pe... - Come richiedere una nuova tessera elettorale

Come richiedere una nuova tessera elettorale

Se hai smarrito la tua tessera elettorale puoi presentare all'ufficio elettorale del Comune un'apposita domanda per il rilascio del duplicato.

Puoi anche delegare un'altra persona al ritiro del duplicato, compilando l'apposito modulo, che trovi in questa pagina e che puoi richiedere all'ufficio elettorale.

Nel caso non fosse possibile l’immediato rilascio della tessera o del duplicato, ti sarà consegnato un attestato sostitutivo, ai soli fini dell’esercizio del diritto di voto per la consultazione del 2014.

Se hai esaurito sulla tessera elettorale tutti gli spazi disponibili per l’annotazione dell’avvenuto esercizio del diritto di voto, puoi chiedere il rilascio di una nuova tessera all’ufficio elettorale, consegnando la tessera esaurita.

In caso di furto la domanda di duplicato deve essere corredata da denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti all’Ufficio Elettorale del Comune. allo 02/35371185

DOMANDA DI DUPLICATO (22kB - RTF)