Richiesta dell'esercizio di voto per elettori italiani temporaneamente all'estero - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Organi comunali - Consultazioni e... - Referendum del... - Informazioni pe... - Richiesta dell'esercizio di voto per elettori italiani temporaneamente all'estero

I cittadini maggiorenni italiani, temporaneamente all'estero, che vogliono esercitare il diritto di voto in occasione del Referendum abrogativo concernente le trivellazioni in mare del 17 aprile 2016, devono compilare ed inviare il modulo allegato al Comune di residenza, Ufficio Protocollo, via posta, fax, posta elettronica anche non certificata, oppure consegnata a mano anche da una persona diversa dall'interessato, preferibilmente entro 10 giorni dalla pubblicazione del Decreto di convocazione dei comizi elettorale ma, comunque, entro e non oltre il 17 marzo 2016.