Centro Diurno Integrato “Mario Greppi” - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Uffici Comunali - Servizi Sociali - Anziani - Centro Diurno Integrato “Mario Greppi”

Centro Diurno Integrato “Mario Greppi”

E' un servizio socio-sanitario rivolto a 20 anziani con una qualche compromissione dell'autonomia causata da problemi di carattere fisico, cognitivo o sociale. Offre  un’assistenza diurna, nella fascia oraria 8.30 - 17.30, dal lunedì al venerdì, per 12 mesi all’anno. La frequenza può essere modulata in relazione ai bisogni e alle esigenze dell’anziano e/o dei suoi familiari. Gli interventi infermieristici, fisioterapici, occupazionali, animativi e relativi alla cura della persona sono programmati attraverso la stesura di un piano individualizzato redatto dall'equipe e supervisionato dal responsabile sanitario.

Per le persone residenti nel territorio comunale è possibile richiedere il servizio trasporto, gestito direttamente dai Servizi Sociali del Comune di Pero

Per maggiori informazioni, contattare la coordinatrice, Laura Andreotti o scaricare la Carta dei Servizi

Via Mario Greppi, 12 (angolo via Olona) – 20016 Pero

MM linea 1 - fermata Pero