Servizio pasti caldi a domicilio - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Uffici Comunali - Servizi Sociali - Anziani - Servizi per per... - Servizio pasti caldi a domicilio

Servizio pasti caldi a domicilio

E’ un servizio che assicura la consegna continuativa di un pasto caldo al giorno (pranzo) dal lunedì al venerdì presso il domicilio dei cittadini anziani (over 60) residenti sul territorio, non autosufficienti o parzialmente autosufficienti, che non sono in grado di provvedere autonomamente alla propria alimentazione.
E' possibile attivare il servizio anche per adulti in condizioni di necessità, segnalati dal Servizio Sociale.

Per richiedere il servizio il cittadino o un suo famigliare deve presentare l’apposito modulo richiesta accesso a servizio a domanda indivuale al Servizio Sociale.