Bando per l’assegnazione di contributi economici ordinari e voucher alle associazioni sportive – Anno 2018 - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home - Uffici Comunali - Sport - Bando per l’assegnazione di contributi economici ordinari e voucher alle associazioni sportive – Anno 2018

Con deliberazione di G. C. n. 133 del 26/11/2018 sono stati approvati i bandi per la richiesta di contributi ordinari da parte delle associazioni iscritte all’albo comunale delle libere forme associative.

E’ possibile rispondere a due bandi specifici: uno è riservato alle associazioni iscritte alle sezioni “Associazioni culturali”, “Associazioni aggregative e del tempo libero”, “Associazioni di volontariato e attività sociale”; un secondo bando è riservato invece alle associazioni iscritte alla sezione “Associazioni sportive”.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del 13/12/2018 presso l’Ufficio protocollo del Comune di Pero secondo lo schema di domanda allegato al presente bando.

Bando per l’assegnazione di contributi economici ordinari alle libere forme associative iscritte all’albo comunale sez “Associazioni culturali”, “Associazioni aggregative e del tempo libero”, “Associazioni di volontariato e attività sociale” - Anno 2018