Costi per l'invio delle pratiche - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home - Uffici Comunali - Suap - Costi per l'invio delle pratiche  

Costi per l'invio delle pratiche

Per la presentazione delle Segnalazioni Certificate di inizio attività al Comune, per le Comunicazioni (sostitutive della SCIA) o per richiedere l’autorizzazione commerciale per i casi in cui sia ancora necessario, devi effettuare il pagamento dei diritti di segreteria al Comune aggiornati con delibera di Giunta Comunale n. 133 del 04-12-2017, indicando nella causale: diritti di segreteria per presentazione SCIA/Comunicazione/rilascio autorizzazione. Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  1. bonifico alla tesoreria del Comune presso Banca Popolare di Milano ag. 81– Via Alessandrini n.1 Pero – IBAN IT88U0558433560000000011000 – intestato a Comune di Pero;
  2. bollettino di conto corrente postale 25616202 intestato al Comune di Pero;
  3. direttamente presso l’Ufficio SUAP nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

N.B. occorre allegare alla pratica la scansione della ricevuta di pagamento.  

Qualora l'attività sia soggetta a notifica ai fini della registrazione all'ATS delle imprese operanti nel campo alimentare oppure a segnalazione in quanto attività produttiva soggetta a sorveglianza da parte del Dipartimento di Prevenzione, deve essere effettuato anche il pagamento dell'apposita tariffa secondo le indicazioni riportate nella sezione del presente sito del SUAP denominata "Tariffe per l'ATS e modalità di pagamento". Anche in questo caso devi allegare alle pratiche la scansione della ricevuta dell'avvenuto pagamento dei diritti. 

 Di seguito trovi la tabella dei diritti di segreteria.