Costi per l'invio delle pratiche - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home - Uffici Comunali - Suap - Costi per l'invio delle pratiche  

Costi per l'invio delle pratiche

Per la presentazione delle Segnalazioni Certificate di inizio attività al Comune o per richiedere l’autorizzazione commerciale per i casi in cui sia ancora necessario, devi effettuare il pagamento dei diritti di segreteria al Comune aggiornati con delibera di Giunta Comunale n. 31 del 16-03-2016, indicando nella causale: diritti di segreteria per presentazione SCIA/rilascio autorizzazione. Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  1. bonifico alla tesoreria del Comune presso Banca Popolare di Milano ag. 81– Via Alessandrini n.1 Pero – IBAN IT88U0558433560000000011000 – intestato a Comune di Pero;
  2. bollettino di conto corrente postale 25616202 intestato al Comune di Pero;
  3. direttamente presso l’Ufficio SUAP nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

N.B. occorre allegare alla pratica la scansione della ricevuta di pagamento.  

Qualora l'attività sia soggetta a notifica ai fini della registrazione all'ASL delle imprese operanti nel campo alimentare oppure a segnalazione in quanto attività produttiva soggetta a sorveglianza da parte del Dipartimento di Prevenzione, deve essere effettuato anche il pagamento dell'apposita tariffa secondo le indicazioni riportate nella sezione del presente sito del SUAP denominata "Tariffe per l'ASL e modalità di pagamento". Anche in questo caso devi allegare alle pratiche la scansione della ricevuta dell'avvenuto pagamento dei diritti. 

 Di seguito trovi la tabella dei diritti di segreteria.

 
Diritti per copia atti (216kB - PDF)