Validità della Dichiarazione Sostitutiva Unica - I.S.E.E. fino al 15/01 di ogni anno. - Comune di Pero

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home - Uffici Comunali - Tributi e Tariffe - Tariffe Servizi... - Validità della Dichiarazione Sostitutiva Unica - I.S.E.E. fino al 15/01 di ogni anno.  

Validità della Dichiarazione Sostitutiva Unica - I.S.E.E. fino al 15/01 di ogni anno.

 

In base alla normativa vigente (D.P.C.M. 159/2013 e s.m.i.) la Dichiarazione Sostitutiva Unica per l'I.S.E.E. ha validità fino al 15/01 di ogni anno.

L'Amministrazione Comunale di Pero ha deliberato con atto di Giunta Comunale n. 164 del 16/12/2015 quanto segue, in merito alle riduzioni tariffarie per i cittadini residenti che presentano l'attestazione ISEE:

  1. per i servizi sociali che hanno carattere continuativo (es: SAD, Pasti Caldi,..) e per i servizi che seguono il calendario scolastico (es. refezione scolastica,...), si applicano le tariffe agevolate in base all’I.S.E.E. presentato l’anno precedente, fino al 31/07, fatto salvo che il cittadino presenti  una nuova attestazione I.S.E.E.  per l’anno corrente; dal 1 agosto, in caso di mancata presentazione dell’I.S.E.E. dell’anno corrente verrà applicata la tariffa massima prevista per i servizi;
  2.  Per le nuove prestazioni e i servizi che si attivano in corso d’anno, dopo il mese di febbraio (es: centri ricreativi diurni) l’I.S.E.E. si applica in base a quanto previsto dal vigente Regolamento Comunale per l’applicazione dell’ I.S.E.E. nei servizi a domanda individuale.