CAP Holding S.p.a. - Comune di Pero (MI)

Amministrazione Trasparente (fino al 2017) | Enti controllati | Società partecipate | CAP Holding S.p.a. - Comune di Pero (MI)

CAP Holding S.p.a.

La sede legale e amministrativa si trova ad Assago (MI in viale del Mulino, 2 Palazzo U10
Tel. 02-825021 - Fax. 02-82502281
E-mail: info@capholding.it 
Sito web: www.capholding.it 
Quota di partecipazione: 0,20% 
Data costituzione: 31/12/2000
Data termine: 31/12/2050

CAP Holding è la società a capitale pubblico, partecipata dagli Enti Locali, che da più di 80 anni rappresenta un punto di riferimento efficace e affidabile per la gestione del Servizio Idrico Integrato in Lombardia. Opera nei territori delle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia. Serve oltre duecento Comuni e una popolazione di circa due milioni di abitanti.

La società ha per oggetto sociale, tra l'altro, la proprietà, l'amministrazione e la valorizzazione dei beni, delle reti, degli impianti e delle altre dotazioni accessorie destinati ai pubblici servizi di competenza degli enti locali, in particolare destinati al Servizio Idrico Integrato (acqua e fognatura).

Costi e ricavi del comune 

Membri del C.d.A.

Le informazioni sugli incarichi di amministratore della società, sul relativo trattamento economico complessivo e sulle dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità degli incarichi sono disponibili sul sito della società a questo link.

Dati patrimoniali

Le informazioni sui  risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari sono disponibili sul sito della società a questo link.

Rappresentante dell'amministrazione negli organi di governo

Il Sindaco o suo delegato partecipano a titolo gratuito all'assemblea dei soci

Compagine sociale

Il comune di Pero detiene 0,20% del capitale sociale.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1125 valutazioni)