Eventi - Comune di Pero (MI)

risultati della ricerca

Giocando Riciclando

a PuntoCerchiate la rassegna di laboratori dedicata ai bambini della scuola dell'infanzia, per giocare e creare insieme a Marzia e Paolo, con i materiali di recupero. 4 date · 15 feb - 10 mag

Giornata della memoria

Giornata Della Memoria 2019 Domenica 27 gennaio dalle ore 16.30 presso il Centro Greppi

PRANZO DI NATALE

Venerdì 21 dicembre presso la Palestra Marconi.

RINFRESCHI NATALIZI

Al termine dei corsi e delle lezioni aperte alla cittadinanza a cura di Progetto Danza ASD Via Sempione, 32

MERCATINO DEL RICICLO

Centro Greppi, mercatino del riciclo sabato 15 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.30,in collaborazione con Banca del tempo Perholà.

“Il Circo di Natale”

“Il Circo di Natale” uno spettacolo interattivo con Emiliano Brioschi e Annalisa Esposito. Il 15 dicembre alle 17.00 a #PuntoCerchiate

TOMBOLATA NATALIZIA

Pomeriggio natalizio, con la tombola, panettone e spumante! Iniziativa promossa in collaborazione con azienda speciale farmacia di pero via C. Battisti 6, 20016 pero ( mi ).

#CorsiaPero2018

Sta per ripartire la nuova stagione dei #Corsi nelle Biblioteche del CSBNO. Per informazioni e iscrizioni potete andare sul portale o chiedere in Biblioteca.

Pero in festa 2017

Pero in festa lungo via Sempione e nell'area del Giardinone

Carnevale 2017

una occasione per divertirsi in compagnia

Pero in festa 2016

Pero in festa lungo via Sempione e nell'area del Giardinone

Piazze sotto al cielo 2016

Estate 2016 - Musica Cinema Teatro Ballo

Carnevale 2016

una occasione per divertirsi in compagnia

Festa del Gemellaggio 2015

per l'incontro e l'accoglienza - Comuni di Pero e Fuscaldo
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal