Archivio notizie - Comune di Pero (MI)

Aperture Ufficio Anagrafe nel mese di FEBBRAIO 2019

Apertura Ufficio Anagrafe nel mese di FEBBRAIO 2019: sabato 9 e 23 FEBBRAIO a Cerchiate; sabato 2 e 16 FEBBRAIO a Pero tel. servizi demografici 02.35371172-74 -75-76 Sede Punto Cerchiate via Matteotti n 51 Tel 02 35.37.16.60

anagrafe on line

Fai i tuoi certificati da casa senza spese e senza orari! Con il portale dei servizi demografici del Comune di Pero puoi ottenere tutti i tuoi certificati anagrafici per te e il tuo nucleo familiare senza venire in Comune. Se poi sei un professionista puoi chiedere i certificati anagrafici e di stato civile.
Archivio notizie