Archivio notizie - Comune di Pero (MI)

Festa di Carnevale 2019

Sabato 9 marzo si terrà la sfilata di carnevale con animazioni, giocolieri, coriandoli, trenino, frittelle e tanta allegria. In palestra verrà servita la merenda e premiata la maschera più bella.

Marzo mese della Donna 2019

Tutte le iniziative dal cinema, al teatro, al dibattito agli incontri conviviali e sportivi per le donne e con le donne insieme alle realtà territoriali, per tutto il mese di marzo

PerO è Natale

Il programma di Natale!!! Scaricate la brochure con tutte le iniziative del Comune, delle associazioni e del CSBNO.
Archivio notizie