Archivio notizie - Comune di Pero (MI)

Piazze sotto il cielo

La rassegna estiva di teatro, musica, cinema e spettacolo dal vivo che coniuga divertimento e impegno, il programma è pensato per accontentare tutti i gusti: pop, blues, cabaret, cinema per bambini e famiglie. Per la qualità e la varietà degli spettacoli, le location originali, "Piazze sotto il cielo" é una proposta d'incontro e momento di festa, per grandi e piccoli.

Cerchiate. Il Comune della quercia e il suo archivio

Sabato 04 Maggio ore 17 - PuntoCerchiate Presentazione del Libro: “Cerchiate. Il Comune della quercia e il suo archivio” & Mostra sull’archivio storico di Cerchiate. Interverranno: Maria Rosa Belotti - Sindaco di Pero Fabio Degani - Presidente CSBNO Gianni Stefanini - Direttore CSBNO Patrizia Angelone - Coordinatrice Servizio Archivi CSBNO Giovanni Luca Dilda - Archivista e Autore del libro

Festa di Carnevale 2019

Sabato 9 marzo si terrà la sfilata di carnevale con animazioni, giocolieri, coriandoli, trenino, frittelle e tanta allegria. In palestra verrà servita la merenda e premiata la maschera più bella.

Marzo mese della Donna 2019

Tutte le iniziative dal cinema, al teatro, al dibattito agli incontri conviviali e sportivi per le donne e con le donne insieme alle realtà territoriali, per tutto il mese di marzo

PerO è Natale

Il programma di Natale!!! Scaricate la brochure con tutte le iniziative del Comune, delle associazioni e del CSBNO.
Archivio notizie