Archivio notizie - Comune di Pero (MI)

Voucher Anziani E Disabili 2019/2020

bando di erogazione di misure di sostegno per il miglioramento della qualità della vita di persone anziane e disabili La raccolta delle domande, per i cittadini del Rhodense, sarà centralizzata presso gli uffici Sercop.Per maggiori delucidazioni è possibile contattare gli uffici al numero 02-93207323

Voucher Corsi Sportivi 2018-2019

E' possibile richiedere voucher sportivi a copertura della somma spesa dal nucleo familiare per l’scrizione a corsi sportivi di minori di età compresa tra i quattro e i diciassette anni, per la stagione 2018-2019.
Archivio notizie