Archivio notizie - Comune di Pero (MI)

pubblicate le presentazioni svolte al Workshop informativo del 28 febbraio

A seguito dell Workshop organizzato dal Comune di Pero per la riqualificazione della Ex Scuola Marconi di Pero, per dare continuità ai contatti avviati è stato costituito un gruppo facebook* aperto agli operatori che hanno partecipato al workshop, e agli altri interessati che ne facciano richiesta a segreteria@distretto33.it.

AGENDA URBANA: Puoi inviare il tuo contributo fino a domenica 17 marzo 2019

Fino al 17 marzo sarà possibile contribuire alla stesura dell’Agenda Urbana di Pero, poi i tecnici del Centro Studi PIM, con il supporto degli uffici comunali, faranno una sintesi dei lavori fatti e delle proposte pervenute e stenderanno il documento finale che verrà messo a disposizione di tutta la cittadinanza. Un passaggio innovativo e fondamentale lungo il percorso che porterà all'eventuale futura variante generale al PGT.
Archivio notizie