Archivio notizie - Comune di Pero (MI)

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

“AFFIDAMENTO EX. ART.5 L. 381/1991DI SERVIZI STRUMENTALI PER ATTIVITA’ MANUTENTIVE ALL'INTERNO DEGLI IMMOBILI COMUNALI ED ATTIVITÀ ESTERNE RELATIVE AI PUNTI DIINTERESSE DEL TERRITORIO COMUNALE DI PERO PER IL PERIODO 01 OTTOBRE2019–30 GIUGNO 2021”, AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

se è violento non è amore

Campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e di genere in collaborazione con le associazione del territorio,sabato 18 magggio maggio ore 15.00 presso giardinone :Posa della targa sulla panchina rossa.

Partono i lavori del piano illuminazione pubblica

MERCOLEDI 15 MAGGIO ore 18.00 CENTRO GREPPI INCONTRO PUBBLICO Presentazione del piano di illuminazione pubblica e delle sue caratteristiche Interverranno- Dott. Giovanni Chighine - Dott. Iacopo Picate- Arch. Cristiano Alpi componenti e tecnici del gruppo RTI Varese Risorse/a2a illuminazione pubblica.

avviso pubblico

Le offerte andranno presentate entro e non oltre le h. 13.00 del giorno 07.06.2019, consegnandole all’ Ufficio protocollo, negli orari di apertura presso la sede del Municipio sitai n Piazza Marconi, 2, in busta chiusa, utilizzando la modulistica allegata, con la dicitura offerta relativa all’avviso pubblico per la selezione del contraente del contratto di locazione commerciale centro cottura di cerchiate.

centro diurno estivo 2019

Sono aperte le iscrizioni online per il Centro Estivo Comunale DAL 9 AL 26 MAGGIO 2019 Presentazione delle attività mercoledi 15 maggio ore 18.00 presso il centro greppi

Scratch! Crea il tuo videogioco.

Impariamo le basi della programmazione e creiamo un videogioco utilizzando Scratch. Il laboratorio è per ragazzi da 9 a 12 anni ed è suddiviso per livelli di conoscenza del programma. Sabato 11 maggio dalle ore 9.30 alle 13.00 Punto Cerchiate

servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità elezioni 2019

in occasione della prossima consultazione elettorale del 26 maggio 2019, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità. Il servizio è curato da ASTRA SOCCORSO PERO ·VIA GIOVANNI XXIII, 6 Tel.· 02 33910666 Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune. La prenotazione va effettuata entro il 17 maggio 2019 al numero indicato sopra.

Cerchiate. Il Comune della quercia e il suo archivio

Sabato 04 Maggio ore 17 - PuntoCerchiate Presentazione del Libro: “Cerchiate. Il Comune della quercia e il suo archivio” & Mostra sull’archivio storico di Cerchiate. Interverranno: Maria Rosa Belotti - Sindaco di Pero Fabio Degani - Presidente CSBNO Gianni Stefanini - Direttore CSBNO Patrizia Angelone - Coordinatrice Servizio Archivi CSBNO Giovanni Luca Dilda - Archivista e Autore del libro

Donne in canto festival di musica e parole al femminile

domenica 5 maggio | ore 21 Palco piazza delle Cinque Vie (in caso di maltempo: Spazio Greppi, via Greppi 12) Francesca De Mori Jazz Quartet Altre Strade concerto Una gioiosa riflessione in musica sul senso della vita prenotazioni dal 13 aprile sul sito del festival: www.donneincanto.org Raccolta fondi di 3 euro per ogni posto a sedere,a sostegno delle donne vittime di violenza domestica.

25 Aprile 2019

non c’e’ futuro senza memoria. “…non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete voluto sapere” Giacomo Ulivi, partigiano di 19 anni. Torturato e fucilato dai fascisti a Modena nel 1944.