Archivio notizie - Comune di Pero (MI)

Pero Informa 2019

E' in distribuzione e consultabile anche dal sito il numero del periodico comunale

PIANO ILLUMINAZIONE PUBBLICA: LE ULTIME NOVITÅ

Il progetto esecutivo, presentato dall’operatore nel mese di maggio e le cui verifiche e richieste di modifiche si sono concluse nel mese di giugno, è stato approvato con determinazione numero 188 del 28/06/2019. Il prossimo 24 luglio è fissata la consegna dei lavori che procederanno a partire da tale data secondo il cronoprogramma previsto dal progetto approvato e allegato alla determinazione sopra citata.

Manifestazione interesse servizio civile

Sei interessato al prossimo bando di Servizio Civile? Comunicaci il tuo interesse e sarai aggiornato su tutte le info e le scadenze del prossimo bando.

asilo nido 2019/2020

Con disposizione 225 del 28.06.2019 sono approvate e pubblicate le graduatorie definitive della sessione ordinaria a.e.2019/2020 per l'asilo nido comunale

contributi ai cittadini per la rimozione cemento-amianto da edifici privati

contributi ai cittadini per la rimozione  cemento-amianto da edifici privati
I manufatti in cemento-amianto (coperture ed altri manufatti) sono ancora molto diffusi sul territorio regionale, anche presso gli edifici di proprietà privata. Per tale motivo Regione Lombardia ha ritenuto necessario prevedere un incentivo dedicato alla rimozione ed allo smaltimento in sicurezza di tali materiali da parte dei privati cittadini. Domande dal 8 luglio al 9 settembre 2019 (salvo esaurimento risorse).

Piazze sotto il cielo

La rassegna estiva di teatro, musica, cinema e spettacolo dal vivo che coniuga divertimento e impegno, il programma è pensato per accontentare tutti i gusti: pop, blues, cabaret, cinema per bambini e famiglie. Per la qualità e la varietà degli spettacoli, le location originali, "Piazze sotto il cielo" é una proposta d'incontro e momento di festa, per grandi e piccoli.

Scelti i nuovi amministratori

Il sindaco Maria Rosa Belotti ha nominato la nuova Giunta Comunale che governerà il comune per i prossimi cinque anni.

Consiglio Comunale 13 giugno 2019

convocazione del Consiglio comunale per le ore 20:45 del giorno 13 giugno 2019, presso il Punto Cerchiate di via Matteotti n. 51, Cerchiarello di Pero, per l’esame e l’approvazione dei seguenti punti all’ordine del giorno: