Prevenzione corruzione - Comune di Pero (MI)

Prevenzione corruzione

Con Delibera n. 1074 del 21 novembre 2018 l’ANAC ha proceduto all’approvazione definitiva dell’Aggiornamento 2018 al Piano Nazionale Anticorruzione nvita le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro  l’8 gennaio 2019 le proprie proposte ed osservazioni in merito ai contenuti del P.T.P.C.T. 2018/2020, pubblicato sul sito internet comunale, nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Altri contenuti corruzione all'indirizzo: www.comune.pero.mi.it, utilizzando esclusivamente l’allegato modello. Lo stesso potrà essere inviato al Comune con una delle seguenti modalità:
- consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, orario di apertura al pubblico.
- mediante servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Pero, Piazza Marconi 2 – cap. 20016 Pero (MI)
- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollo@comune.pero.mi.legalmail.