pubblicate le presentazioni svolte al Workshop informativo del 28 febbraio - Comune di Pero (MI)

pubblicate le presentazioni svolte al Workshop informativo del 28 febbraio

"Lo scorso 28 Febbraio 2019 si è tenuto, presso il Centro GREPPI di Pero,  il Workshop organizzato dal Comune di Pero per la riqualificazione della Ex Scuola Marconi di Pero, alla presenza del Vice sindaco di Città Metropolitana Arianna Censi, del Sindaco Belotti, degli Assessori e Tecnici del Comune nonché dai consulenti incaricati con Distretto33.

Successivamente alle presentazioni introduttive,  si sono aperti i tavoli di lavoro coordinati da FHS Fondazione Housing Sociale che hanno permesso ai partecipanti di sviluppare idee di gestione e di riqualificazione condivise. Per dare continuità ai contatti avviati è stato costituito un gruppo facebook* aperto agli operatori che hanno partecipato al workshop, e agli altri interessati che ne facciano richiesta a segreteria@distretto33.it.