protocollo d’intesa sulle modalità di funzionamento del termovalorizzatore silla 2. - Comune di Pero (MI)

Dopo la presentazione e illustrazione da parte del Comitato Tecnico Scientifico, assieme alle Amministrazioni Comunali di Pero, Milano, Rho, Settimo Milanese e Cornaredo nel corso dell’incontro pubblico tenutosi a Pero il 4 aprile 2019, come anticipato nel corso dello stesso viene messa a disposizione di tutti i cittadini e Associazioni la “RELAZIONE SULL’ANDAMENTO DELL’IMPIANTO NELL’ANNO 2018 E CONFRONTO CON GLI ANNI PRECEDENTI” inclusa “APPENDICE”