Illuminazioe pubblica. - Comune di Pero (MI)

Illuminazioe pubblica.

Il 24 luglio, con la consegna dei lavori, è stato aggiunto un importante tassello verso il compimento del percorso iniziato tre anni fa con la partecipazione al bando “Lumen”.

La completa riqualificazione dell’impianto di illuminazione garantirà una riduzione dei consumi energetici e porterà riflessi positivi, sia a livello economico che a livello ambientale, riducendo notevolmente le emissioni in atmosfera di sostanze inquinanti.

Con la consegna dei lavori si è aperta la prima fase operativa del progetto che nelle prossime settimane riguarderà l’individuazione delle zone prioritarie. Saranno avviati i sopralluoghi sulle aree interessate dai lavori e i confronti con i gestori dei servizi e sottoservizi. Si procederà inoltre all’ordinazione delle apparecchiature, dei corpi illuminanti e di tutti i materiali necessari.

L’avvio degli scavi e di tutte le opere connesse alla riqualificazione dell’illuminazione pubblica si terrà a partire dalla seconda metà del mese di agosto.

Sì coglie l'occasione per ricordare che nel frattempo eventuali malfunzionamenti riguardanti l'impianto di illuminazione esistente, possono essere segnalati nei seguenti modi:

- Numero Verde di Varese Risorse S.p.a. 800688713;

- Sito internet del Comune di Pero utilizzando “Invio segnalazioni”;

- Pagina Facebook del Comune di Pero cliccando su “CONTATTACI”.