Avviso per la ricerca di sponsor. - Comune di Pero (MI)

Avviso per la ricerca di sponsor.

Con il presente avviso il Comune di Pero ai sensi del Regolamento Comunale    per la disciplina delle sponsorizzazioni, approvato con delibera di C.C. n. 71 del  22/12/2009, intende individuare uno o più soggetti interessati a forme di sponsorizzazione volte alla realizzazione delle iniziative culturali e ricreative di interesse pubblico, promosse dall’Amministrazione Comunale.

La sponsorizzazione dovrà consistere in un contributo in denaro o nella fornitura di servizi/prodotti attinenti la manifestazione prescelta.

La controprestazione consisterà nella pubblicizzazione del logo, marchio, prodotto, dello  sponsor, attraverso i materiali di comunicazione relativi agli eventi e/o nel corso dell’evento.

Qualora uno o più soggetti manifestassero interesse a sponsorizzare le iniziative da realizzarsi sul territorio del Comune, si concorderanno in fase di stipula dei contratti, le controprestazioni a favore dei singoli sponsor.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Servizi Sociale, Cultura e Comunicazione ai numeri 02/35371177-65.