Bando Servizio Civile 2019 - Comune di Pero (MI)

Bando Servizio Civile 2019

Si informa che il 4 settembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2019. Il bando è scaricabile dal sito internet Anci al seguente link www.scanci.it dove sarà possibile trovare tutte le informazioni a riguardo: il bando di selezione, il dettaglio del numero di volontari divisi per progetto, Comune e sede di servizio. Si fa presente che da quest'anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
La domanda va presentata entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 ottobre 2019.

I progetti per il Comune di Pero

sono presso Punto Pero e Punto Cerchiate.  ( 2 soggetti)

Per l'assistenza ai minori in attivita aggregative sul territorio e nell'istitizione scolastica. ( 1 soggetto)

Asilo nido ( 2 soggetti)