Lavori in corso. - Comune di Pero (MI)

Lavori in corso.

Lavori in corso. Attenzione, da lunedi' 9 al via il piano asfaltature. Le vie interessate

L’Amministrazione Comunale di Pero informa che a partire dal 9 settembre 2019 si potranno verificare disagi al traffico.
Riprenderanno, infatti, le lavorazioni per il rifacimento della pavimentazione stradale.
La prima fase dell’intervento riguarderà la rotonda e i relativi innesti di via Papa Giovanni XXIII° – Via Figino.
Successivamente i lavori interesseranno la via XXV aprile, nel tratto compreso fra via D’Annunzio e via degli Orti.

Il Sindaco di Pero Maria Rosa Belotti