Avviso aperto per alloggi popolari - Comune di Pero (MI)

Avviso aperto per alloggi popolari

Si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del CODIV-19,  l'attività di ricezione del pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione di alloggi SAP ( già trasferita negli uffici di Aler di via Cadorna 32 a Rho), viene SOSPESA fino al giorno 3 aprile p.v.

Per eventuali aggiornamenti si rimanda alle future disposizioni di regione Lombardia

Avviso aperto per l'assegnazione di alloggi popolari nei comuni dell'ambito del rhodense, aperto dal 2 marzo al 17 Aprile 2020

Le domande potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE PER GLI ALLOGGI MESSI A BANDO e avrannò validità soltanto fino alla loro assegnazione.

GLI ALLOGGI SONO DISPONIBILI NEI COMUNI DI ARESE,CONRNAREDO,PERO,RHO,SETTIMO MILANESE.

IMPORTANTE. tutte le domande di assegnazione negli anni scorsi NON SONO PIU' VALIDE e dovranno essere ripresentate.