Avviso aperto per alloggi popolari - Comune di Pero (MI)

Avviso aperto per alloggi popolari

Alla sospensione temporanea dell’attività dello sportello SAP fino al 3 aprile, è subentrato oggi l’annullamento dell’avviso n. 2240 per l’assegnazione degli alloggi pubblici in base ad una nota operativa diramata in data odierna da Regione Lombardia ai Comuni capofila.

Si rimane in attesa di aggiornamenti rispetto a tempi e modi di pubblicazione del nuovo avviso (il primo dei due obbligatori per l’anno 2020) e, conseguentemente, rispetto alla gestione delle domande già presentate a partire dal 2 marzo.

Si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del CODIV-19,  l'attività di ricezione del pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione di alloggi SAP ( già trasferita negli uffici di Aler di via Cadorna 32 a Rho), viene SOSPESA fino al giorno 3 aprile p.v.

Per eventuali aggiornamenti si rimanda alle future disposizioni di regione Lombardia

Avviso aperto per l'assegnazione di alloggi popolari nei comuni dell'ambito del rhodense, aperto dal 2 marzo al 17 Aprile 2020

Le domande potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE PER GLI ALLOGGI MESSI A BANDO e avrannò validità soltanto fino alla loro assegnazione.

GLI ALLOGGI SONO DISPONIBILI NEI COMUNI DI ARESE,CONRNAREDO,PERO,RHO,SETTIMO MILANESE.

IMPORTANTE. tutte le domande di assegnazione negli anni scorsi NON SONO PIU' VALIDE e dovranno essere ripresentate.