Commissione consiliare su “Odori fastidiosi - aggiornamenti" - Comune di Pero (MI)

Commissione consiliare su “Odori fastidiosi - aggiornamenti"

Con la presente comunichiamo che è convocata per il giorno 10 OTTOBRE 2019 alle ore 21.00 la Commissione consiliare, presso il Centro civico Greppi per l’esame del seguente punto all’ordine del giorno:

• Odori fastidiosi Pero – Zona 8 (MI) - aggiornamenti.
  • Varie ed eventuali

Si informa, altresì, che sono stati invitati a partecipare alla seduta della commissione consiliare in oggetto:

• Città Metropolitana di Milano;
  • Comune di Milano;
  • Zona 8 Comune di Milano.

Alla convocazione è allegata la relativa documentazione.

Cordiali saluti.

DELLA COMMISSIONE CONSILIARE

VINCENZO FERRARA

Risultato > (1 valutazione)