chiusura per il cimitero - Comune di Pero (MI)

chiusura per il cimitero

OPERAZIONI DI ESUMAZIONE - CHIUSURA PER IL CIMITERO DI PERO DAL 9 AL 20 DICEMBRE, ECCETTUATI SABATO 14 E DOMENICA 15.

Pero, 29 ottobre 2019 – Dal prossimo 10 dicembre saranno avviate le operazioni di esumazione ordinaria riferite alle sepolture in scadenza negli anni 2018 e 2019. Al fine di consentire lo svolgimento di tale intervento il Cimitero resterà chiuso al pubblico dal 9 al 20 dicembre, eccettuati sabato 14 e domenica 15. Nello specifico, l’intervento riguarderà 111 sepolture in campo indecomposti, 45 sepolture in campi a terra e giardino e 2 ossari.
Le stime effettuate dal Servizio Entrate e Demografici indicano che le 111 operazioni dei campi indecomposti verranno effettuate,meteo permettendo, entro il 13 dicembre. Potrà, comunque, essere valutata la chiusura del Sabato 14/12 per consentire la fine di tale operazione.