Violenza sulle donne: fermiamola! - Comune di Pero (MI)

Violenza sulle donne: fermiamola!

Il Comune di Pero, tra le numerose iniziative in tema di promozione dei diritti della persona, in collaborazione con l' associazione terraluna e il CSBNO organizza e partecipa a momenti di riflessione pubblica sul tema della violenza contro le donne, in occasione della Giornata internazionale che ricorre ogni anno il 25 novembre.

Da sabato 23 al 30 novembre sarà collocato sull' asta portabandiera del comune di Pero un fiocco nero in memoria delle vittime di violenza contro le donne

Domenica 24 novembre Punto Cerchiate – Biblioteca (Via G. Matteotti, 51 Cerchiate di Pero – MI

Per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l'Associazione TerraLuna invita alla proiezione del film MOBBING il lavoro molesto di Daniele ranieri.
 ore 15.30: inizio proiezione a seguire: momento conviviale di confronto, a cura di TerraLuna  aperitivo

Dal 25 al 30 novembre 2019 tutte le biblioteche dei Comuni di Arese, Baranzate, Bollate, Cesate,

Cornaredo, Cornaredo S.P. All'olmo, Cusano Milanino, Lainate, Novate Milanese, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho, Senago, Settimo Milanese, Solaro, Vanzago distribuiscono questo segnalibro per sostenere la campagna di sensibilizzazione contro la violenza domestica e pubblicizzare il Centro Antiviolenza HARA.