Anche il sindaco Maria Rosa Belotti a Milano alla marcia per Liliana Segre - Comune di Pero (MI)

Anche il sindaco Maria Rosa Belotti a Milano alla marcia per Liliana Segre

Ecco il pensiero del Sindaco Maria Rosa Belotti che oggi, insieme a 600 Sindaci, ha partecipato a Milano alla marcia in solidarietà alla senatrice Liliana Segre:
Oggi ( Lunedi 10 dicembre 2019) eravamo in tanti qui, a Milano per affermare, insieme a centinaia e centinaia di miei colleghi sindaci, che:"L'odio non ha futuro".
Quanta emozione!
Dobbiamo amministrare per il bene comune senza dimenticare i grandi errori del passato. Ho avuto l'onore di rappresentare tutti i cittadini di Pero, Cerchiate e Cerchiarello ma anche tutti i comuni che aderiscono al Coordinamento della Pace in Comune, Città Metropolitana Monza e Brianza.
Dobbiamo essere capaci di combattere l’indifferenza. Dobbiamo essere capaci di proporre iniziative idonee a contrastare fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all'odio e alla violenza.
Bisogna ripartire dai bambini e dai giovani con il contributo di idee ed esperienza delle persone più anziane. Solo così possiamo costruire una società migliore.
Grande Milano!