đź”´ CORONAVIRUS, 2 CASI A PERO - Comune di Pero (MI)

đź”´ CORONAVIRUS, 2 CASI A PERO

Cari cittadini, mi è stato comunicato che due nostri concittadini sono risultati positivi al Covid19.
Sono stati immediatamente attivati dalle autoritĂ  sanitarie i protocolli previsti.

Tutta la cittadinanza è invitata a mantenere la calma, ad osservare con scrupolo e senso di responsabilità le norme igieniche e comportamentali indicate dal Ministero della Salute e a rispettare il decreto emesso dal Presidente del Consiglio dei Ministri, in accordo con Regione Lombardia.

La più importante azione che ognuno di noi può fare per contenere il contagio, soprattutto se anziano o con problemi di salute, è quella di rimanere in casa o uscire il meno possibile evitando contatti ravvicinati e luoghi di assembramento.

Si continuerĂ  a lavorare in stretto contatto con Regione Lombardia e ATS CittĂ  Metropolitana per verificare la situazione e vi terrò informati costantemente.

Pero, 07.03.2020

Maria Rosa Belotti