đź”´ CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO CASI PERO - Comune di Pero (MI)

đź”´ CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO CASI PERO

Cari cittadini,

nella giornata di oggi ci è stato comunicato l’aggiornamento dei dati e informo che NON ci sono nuovi contagi da Covid-19 (Coronavirus) di cittadini di Pero.

Vi aggiorno circa le condizioni delle due persone che hanno contratto il virus:

• il primo è ricoverato presso una struttura ospedaliera;
  • il secondo, che ho contattato personalmente su disposizione della Prefettura di Milano, è in isolamento domiciliare presso un’abitazione ubicata in altro comune.

Ad entrambi rivolgo a nome di tutta la nostra comunitĂ  i migliori auguri di pronta guarigione.

Colgo l’occasione per raccomandare a tutti noi il rispetto delle norme comportamentali e delle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per contenere e fermare il contagio. Tutti noi possiamo e dobbiamo fare la nostra parte. Ed anche se ciò può comportare disagi, rinunce, sacrifici e limitazioni della socialità, è dovere di tutti noi dare il proprio contributo per tutelare la salute di tutti.
Prima riusciremo ad arginare il coronavirus, prima potremo tornare alla normalitĂ .

Pero, 08.03.2020

Il sindaco Maria Rosa Belotti.