đź”´ CORONAVIRUS - APERTO E CHIUSO A PERO - DPCM 8 MARZO đź”´ - Comune di Pero (MI)

đź”´ CORONAVIRUS - APERTO E CHIUSO A PERO - DPCM 8 MARZO đź”´

CHIUSO E APERTO A PERO

Aggiornamento in seguito all’ultimo DPCM emanato l’8 marzo per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Fino al 3 aprile 2020 resteranno CHIUSE le seguenti strutture:
- asilo nido;
- scuole materne, primarie e secondaria;
- Punto Pero;
- Punto Cerchiate e Biblioteca;
- Centro Anziani (Greppi e Matteotti);
- palestre (Marconi, Giovanni XXIII, Cerchiate);
- centro sportivo Gianni Brera.
E’ sospeso il servizio di trasporto sociale Pero-Cerchiate riservato agli anziani.

Si conferma che saranno invece APERTI:
- gli uffici comunali di Piazza Marconi (secondo giorni, orari e modalitĂ  che a breve verranno comunicati);
- il comando della Polizia Locale di Via d’Annunzio (secondo giorni, orari e modalità che a breve verranno comunicati);
- il Centro Diurno Integrato di via Greppi.

****

Attività di ristorazione e bar: possono essere aperte dalle 6,00 alle 18.00, con obbligo, a carico del gestore, di predisporre le condizioni per garantire la possibilità del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1 lettera d), con sanzione della sospensione dell’attività in caso di violazione.

Si invita tutta la cittadinanza al rispetto di quanto disposto dalla Presidenza del Consiglio.

A questo link di Regione Lombardia è disponibile il DPCM e la scheda informativa.