Young Music Generation - Comune di Pero (MI)

Young Music Generation

progetto per start up musicali un progetto di formazione e stage rivolto a giovani disoccupati., Bando

Finanziato da Regione Lombardia e organizzato da Consorzio SIR (Milano), Young Music Generation è

l’obiettivo è quello di aiutarli a trasformare la propria idea in un vero progetto imprenditoriale nel settore della musica.

L’iscrizione al percorso è gratuita e per candidarsi c’è tempo fino al 24 maggio 2020.

Gli interessati a partecipare al progetto Young Music Generation per start up musicali Lombardia possono inviare la propria candidatura on line entro il 24 maggio 2020.

Al form da compilare si accede cliccando sulla voce “Candidati” presente sul sito dell’iniziativa. Per completare l’iscrizione sono richiesti anche i seguenti documenti:

• CV dei componenti del team in formato libero;
  • Codice fiscale dei candidati;
  • Autocertificazione che attesti stato di disoccupazione e residenza/domicilio.