Lettera agli Imprenditori - Comune di Pero (MI)

Lettera agli Imprenditori

Pero, 23 aprile 2020

Cari imprenditori,

Mi rivolgo a voi in quanto rappresentate il tessuto economico della nostra città.

Pero è conosciuta per la sua vocazione industriale e per la sua laboriosità ed è qui che hanno trovato sede attività produttive del genere più diverso. Sappiamo quanto impegno mettete ogni giorno.

Oggi più che mai dobbiamo essere uniti, solo così potremo uscire da questo periodo che ci sta mettendo a dura prova ed è per questo che mi rivolgo a Voi chiedendovi aiuto a nome di tutta la comunità.

Abbiamo istituito un fondo di solidarietà al quale chiunque può dare il suo contributo.

L’Iban di riferimento è IT49 Y030 6933 5601 0000 0300 003 con la causale ‘Pero solidale’, dai un contributo per aiutare la popolazione ad affrontare l’emergenza Coronavirus.

Siamo consapevoli del fatto che non è facile aiutare in un momento in cui anche chi aiuta ha bisogno di sostegno, ed è proprio in questi momenti che si vede quanto è grande il cuore di una persona.

Ho la certezza che ce la faremo e torneremo come prima, ma tutti dobbiamo fare la nostra parte.

Il nostro Comune sta continuando nel lavoro con il Centro Operativo Comunale e con il sostegno alle famiglie in difficoltà e ci sono tanti volontari che ci danno una mano.

Come Sindaco di Pero ho il dovere di fare il possibile e anche l’impossibile per far uscire i miei cittadini e le nostre imprese da questo limbo.

Pero dipende anche da Voi, è per questo che vi chiedo una mano.

Il Sindaco di Pero

F.to Maria Rosa Belotti