Chiusura via degli orti nei giorni 26,27,28 maggio per ripristino manto stradale - Comune di Pero (MI)

Si informa la cittadinanza che nei giorni 26, 27, 28 Maggio 2020 la società SIELTE S.p.A dovrà eseguire i lavori di ripristino del manto stradale su scavi Open Fiber.
Il calibro stradale ridotto della via Degli Orti non consente l’esecuzione dei lavori in presenza di veicoli in transito pertanto sarà necessario modificare temporaneamente la circolazione stradale mediante istituzione di divieto di transito.
La chiusura della strada avverrà compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori  e solo esclusivamente per il tempo strettamente necessario per eseguire i ripristini.